Chi Siamo

L’ Associazione Itinerante Gustose Trasgressioni è stata fondata nel 2012 da una nota coppia libertina napoletana che tuttora ne detiene la presidenza.
Legalmente costituita e riconosciuta per la cultura dell’erotismo, il naturismo, la libertà sessuale tra coppie e non solo, libertà dei diritti sociali, per le campagne per la lotta e la prevenzione contro l’HIV, le malattie veneree, la sensibilizzazione all’uso del profilattico, i controlli e prevenzione dei tumori al seno per le donne, la lotta contro la pedofilia e tante altre…..
Lo scopo prefissato e la promozione di eventi dove nasce il connubio eno gastronomico all’erotismo rende Gustose Trasgressioni unica nel suo genere, l’utilizzo delle più svariate e accattivanti location che fanno da cornice a piccanti cene sia conoscitive e sia trasgressive per le coppie, le singole e trans in tutta Italia. Saltuariamente apriamo la partecipazione su presentazione anche a singoli referenziati e discreti.
Si organizzano feste, serate, mattinate, week end, vacanze, gite ed eventi sia a tema erotico che puramente conoscitivi, party particolari a tema saffico, tra le lady, giochi di ruolo, LGBT, BDSM, il tutto senza scopo di lucro puramente a favore degli associati ed amici dell’associazione.
Se pur siamo un circolo associativo non ci identifichiamo come club privè


 

SCOPO E FINALITA’  

 

Accogliamo nei nostri party eleganti coppie, belle singole, pochi, selezionati e buoni singoli e lussuriose trans che condividono le nostre eccitantissime passioni peccaminose. Le atmosfere ricercate sono le più intriganti dovute anche dalle location curate ed esclusive da dove nascono le nostre cene ed i nostri eventi a tema sempre molto goliardici con tanto esibizionismo.

Le location preferite sono: splendide ville, magnifici casali e tenute, accoglienti B&B, lussuose imbarcazioni, organizzatissimi centri vacanze, confortevoli terme, spa, piscine e centri wellness, selezionati hotel e ristoranti e attrezzate spiagge private.

In occasione di feste o eventi le location cercate e noleggiate sono ad uso esclusivo e totale dei soli associati prenotati partecipanti, chiuse all’accesso pubblico estraneo e con ingresso riservato e controllato.

Per partecipare alle feste ed eventi occorre obbligatoriamente essere maggiorenni ed associarsi al nostro circolo, per tanto coloro che già figurano tesserati nel corrente anno previo presentazione della tessera possono accedere liberamente, chi ne è sprovvisto o scaduta potrà sottoscriverla all’arrivo, la sua durata è di 365 giorni a partire dalla data del rilascio. Oltre al tesseramento gratuito vi è poi il contributo sociale volontario di partecipazione che cambia da eventi o festa che sia.


Dal 2013 ci dedichiamo specificamente all’organizzazione di viaggi e vacanze per il mondo swingers, lifestyle e naturitsta, oggi siamo il primo gruppo italiano a promuovere sul territorio nazionale queste seguitissime iniziative con le vacanze nel mare del meridione SEXinSUD il villaggio erotico per naturisti e libertini , SEXinNORD la settimana bianca trasgressiva al settentrione e SEXinTERME la mini vacanza eros e relax al centro italia in una favolosa location termale.