TESSERAMENTO

 

L’ Associazione Itinerante Gustose Trasgressioni è affiliata all’ ASX ASSOSEX – ASSOLOCALI.
Per tanto tutti i soci e gli aspiranti soci che vorranno prender parte alle attività associative della stessa sono obbligati alla sottoscrizione della tessera annuale.

Coloro che partecipano e sono già è in possesso di tessera ASX di altro circolo in corso di validità sono tenuti all’esibizione della stessa al momento del check in di arrivo, nel caso ne siano sprovvisti o scaduta sarà loro rilasciata tessera ex novo con validità annuale dalla data della sua emissione.

Il tesseramento è personale e per sottoscriverlo occorre essere maggiorenni ed esibire un documento di identità valido unito alla domanda di affiliazione che viene fornita e redatta all’arrivo.


come associarsi

Nelle feste e negli eventi di Gustose Trasgressioni possono accedere solo persone maggiorenni ed in possesso della tessera associativa in corso di validità.

La tessera ha valenza annuale dal momento della sua sottoscrizione e prevede il pagamento della quota associativa previa visione dello statuto che è l’insieme di norme che regolano la vita associativa.

Al primo accesso pertanto sarà nostra cura chiedervi un documento di riconoscimento valido e compilare una richiesta di iscrizione contenente i vostri dati personali. Tale richiesta è indispensabile e deve essere accettata in tutte le sue parti ( previa visione) come liberatoria ed accettazione..

Per accedere  è necessario presentare la tessera e versare l’eventuale contributo richiesto per la serata o quote di partecipazione all’evento.

Agli eventi possono partecipare soci coppie, singoli, singole e trans. Queste ultime due possono avere accesso solo se accompagnate o presentate da coppie già associate.

Gustose Trasgressioni è affiliata alla rete ASX – ASSOSEX / ASSOLOCALI rilasciando tessera collegata con validità annuale dalla sottoscrizione sul tutto il territorio nazionale nei club e circoli affiliati alla stessa associazione.